Home ATTUALITÀ Calcio a 5, goleada laziale a via del Baiardo

Calcio a 5, goleada laziale a via del Baiardo

La Lazio Calcio a 5 stravince e convince. Nella settima giornata d’andata di serie A, i biancocelesti sono protagonisti di una goleada (7-1) casalinga contro il Napoli e conquistano così la seconda vittoria consecutiva, dopo il lungo stop per il Mondiale. Alla Futsal Arena, senza Forte e con il rientrante Javier Salas nei dodici, D’Orto preferisce ancora Patrizi a Barigelli e manda in campo l’artiglieria pesante sin da subito: PC, Tostao, Foglia e Bacaro nel primo starting five.

Partenza lanciata, le cose si mettono subito alla grande per i biancocelesti. PC va a segno due volte nello spazio di sessanta secondi. Al 13’12” Bacaro fa tris. Il Napoli perde Pizetta (rosso diretto), Ippoliti non sbaglia il calcio di rigore e al riposo si va con un eloquente 4-0.

La ripresa diventa una pura passerella, dove sfila “Vina” Bacaro. L’eroe di Caserta 2003 realizza altre due reti nell’arco di 53″ e si porta a casa il pallone per la sua tripletta. Di Dimas il settebello.

A meno di un minuto dal termine della partita, la rete della bandiera partenopea, firmata da De Luca. Finisce 7-1. La Lazio si prepara così al big match con la capolista Asti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome