Home ATTUALITÀ Teatro Cassia, arriva la Svalutescion di Pippo Franco

Teatro Cassia, arriva la Svalutescion di Pippo Franco

pippofranco.jpgIl 6 dicembre, alle 21, Pippo Franco salirà sul palco del Teatro Cassia con uno spettacolo che toccherà gli argomenti più disparati della società contemporanea, a partire proprio dalla attuale situazione economica che non ha risparmiato nessuno. Da solo sul palcoscenico, senza scenografia, solo una sedia ed un leggio e tanta ironia. Uno spettacolo inusuale per Pippo Franco, uno spettacolo che si articolerà attraverso le analisi del cambiamento che ha portato la società moderna a confrontarsi sempre meno con quelli che son stato i fondamentali alla base del suo sviluppo.

Dalla religione alla filosofia, dalla mancanza di dialogo che regna ormai in ogni famiglia alle difficoltà che le coppie incontrano quotidianamente e che li ha portati a non avere più comprensione gli uni verso gli altri.

Ovviamente il tutto è caratterizzato dall’ironia e dalla comicità con cui Pippo Franco condisce il suo spettacolo, partendo dai tempi di Pitagora fino ad arrivare ai giorni nostri, dove il degrado culturale e lo sfibramento di ogni valore costruito nel tempo, sembrano perdersi nei dibattiti intelligenti dei talk show dove per essere opinionisti basta alzare la voce o sciorinare il vocabolario degli epiteti più coloriti o ancora nelle struggenti vicende che tengono con il fiato sospeso gli Italiani che seguono i reality.

Dove si andrà a finire non sarà Pippo Franco a svelarlo, ma di sicuro aiuterà i presenti che assisteranno allo spettacolo a divertirsi e a dimenticare, anche se solo per circa due ore, il declino della nostra società.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome