Home ATTUALITÀ InCanti Popolari, di scena la Lembo Kids Band allo Stabile del Giallo

InCanti Popolari, di scena la Lembo Kids Band allo Stabile del Giallo

Domenica 18 novembre, con inizio alle 21.30, spazio alla “Lembo Kids Band” al Teatro Stabile del Giallo di via al Sesto Miglio, sulla Cassia, dove si svolgerà la seconda serata a ingresso gratuito di “InCanti popolari”, la rassegna di musica e canti popolari che chiude gli eventi culturali 2012 del XX Municipio. La Lembo Kid’s Band è un gruppo dalle caratteristiche poliedriche con tanta esperienza alle spalle e in grado di trovare arrangiamenti che spaziano nel vasto panorama musicale.

Il repertorio di musica popolare esprime la passione del gruppo per la canzone napoletana, con brani come “Malafemmena” versione Gabriella Ferri e “Non è peccato”, dove l’interpretazione avvolge il pubblico con anima e amore. Nel popolare romano la melodia diventa una vera e propria operetta alla “Rugantino”, tra “‘na gita a li castelli” e “tanto pé cantà”.

La musica è tutta rivisitata, con l’aggiunta allo spettacolo dell’energia e della singolarità della cantante Alessandra Lembo, che rende ogni suo spettacolo un pezzo unico. Diverte con i suoi cambi di scena e sorprende sempre il suo pubblico.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome