Home ATTUALITÀ Piumini Danesi – Memory lane, la strada dei ricordi

    Piumini Danesi – Memory lane, la strada dei ricordi

    Piumini DanesiPiu´ di 30 anni fa, passeggiando vidi delle bandiere al vento. Sul momento non comprendevo, non erano bandiere italiane…cos’è che mi sfuggiva?

    Strano, non era la nostra bandiera, ma era la bandiera dalla Danimarca davanti a una casa bianca e blu con un tetto di paglia.

    Entrando mi trovai a toccare una nuvola blu – un piumino cosi soffice e leggero che non potevo resistere, tanto che decisi di portarlo via con me.

    E per 30 anni la nuvola blu dei piumini danesi mi ha accompagnato in tutti i momenti bellissimi della mia vita – i miei bambini hanno giocato a nascondiglio sotto il piumino, ed adesso i miei nipotini si rintanano li sotto e ridacchiano con il mio i-pad che mi hanno rubacchiato – (spero che non mandino mail strane ai miei amici..)

    Upla – che succede? Stanno facendo un combattimento con il mio cuscino chiropratico, sempre dei piumini danesi. Attenzione! E’ il mio salva-vita che mi aiuta a sopportare la cervicale quando ho passato troppo tempo incollato al PC!

    Ma lasciamoli fare! I cuscini danesi sono resistenti.

    Il mio copripiumino però, dopo anni e anni, mi stanca un po – voglio qualcosa fresco e nuovo…..forse passerò in uno dei molti negozi Pooq Dene per vedere la nuova collezione di copripiumini e fare 2 chiacchiere con quelle persone così gentili. Vorrei andare in un negozio Piumini Danesi anche solo per stare con loro e rivedere la casa danese, con tutte le decorazioni tipiche della Danimarca, che mi fanno tanto sentire a København, che ho potuto visitare tempo fa.

    Si, ci vado. Ho deciso.

    PIUMINI DANESI pooq dene. La tradizione danese in Italia.
    Da 35 anni la qualità senza tempo al servizio della clientela Italiana.
    UN VALORE PER SEMPRE.
    Per informazioni Numero Verde 800-999.966 e www.piuminidanesi.com

    I consigli di VignaClaraBlog.it

    Visita la nostra pagina di Facebook

    1 commento

    1. Ho letto su internet il seguente messaggio:
      Il Presidente del Comitato di Controllo, visto il messaggio pubblicitario “Addio disturbi del sonno. Benvenuto riposo. Il Cuscino Chiropratico® al servizio della tua salute.”, rilevato su “Famiglia Cristiana” – data copertina 15 luglio 2012, ritiene lo stesso manifestamente contrario all’art. 2 – Comunicazione commerciale ingannevole – del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale, in quanto la documentazione prodotta dall’inserzionista a seguito della richiesta del Comitato, formulata ai sensi dell’art. 6 del Codice e intesa a verificare la veridicità delle affermazioni pubblicitarie, non è stata ritenuta idonea a supportare le promesse vantate.
      Ad avviso dell’organo di controllo, il messaggio veicola con toni enfatici e perentori promesse che trascendono le caratteristiche e gli effetti del cuscino pubblicizzato. Espressioni, come ad esempio, “Addio disturbi del sonno”, “lenire i sintomi dei dolori cervicali”, “favorire il rilassamento dei muscoli del collo e della schiena ed una corretta respirazione, riducendo l’insorgere di apnee notturne ed il russare” accreditano un’efficacia risolutiva inverosimile, soprattutto con riferimento a situazioni patologiche complesse quali i disturbi del sonno e le apnee notturne.
      Quanto inviato dall’inserzionista infatti non fornisce alcun dato scientifico a supporto delle affermazioni fatte, comprendendo un parere tecnico relativo ad un contenzioso brevettuale e il parere di un chiropratico professionista svedese, che peraltro si limita a fornire una sua opinione, non supportata da evidenze, sul cuscino stesso e le sue vantate attività.

      Vorrei sapere se il cuscino funziona o se è solo una pubblicità ingannevole.
      Grazie

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome