Home ATTUALITÀ I segreti dell’anima, Bocciarelli li svela al Teatro Cassia

I segreti dell’anima, Bocciarelli li svela al Teatro Cassia

locandina_segreti_anima.jpgL’attore Vincenzo Bocciarelli sarà in scena in anteprima nazionale al Teatro Cassia, il prossimo sabato 17 novembre alle 21 e domenica 18 alle 17.30, con lo spettacolo “I segreti dell’anima”, che dalla capitale inizierà una tournée raggiungendo le più importanti città italiane. Lo spettacolo è un one-man-show poetico ideato e interpretato da Vincenzo Bocciarelli, con la partecipazione dell’attrice e showgirl Emanuela Tittocchia.

E’ un viaggio nella mente creativa dell’argonauta-artista, alla ricerca di risposte ai segreti più intimi dell’animo umano. Tra parole e musiche dei grandi autori, attraverso i quali Bocciarelli tenta di svelare i misteri dei sensi più nobili della nostra esistenza: il senso dell’amicizia, dell’amore, della morte ed infine, il senso della vita.

Come in un grande affresco umano, questi quattro temi sono rispettivamente associati agli elementi cosmici, aria, fuoco, terra ed acqua, dai quali prenderà vita, in un gioco alchemico danzante, il coinvolgente spettacolo.

Ad accompagnare Bocciarelli, le musiche del Maestro Antonio Nasca al pianoforte e le evoluzioni della danzatrice-attrice Sunty Del Pomo. I costumi sono affidati all’estro di Conny Caracciolo e le opere proiettate in oleogramma sono della pittrice internazionale Anastasia Kurakina.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome