Home ATTUALITÀ Vallelunga, giovani leve al volante della Ferrari F60

Vallelunga, giovani leve al volante della Ferrari F60

vallelunga.jpgGiornata emozionante a Vallelunga per Riccardo Agostini e Eddie Cheever Jr., impegnati al “Taruffi” con la Ferrari F60 di Formula 1. Il padovano, vincitore del titolo rookie nell’Italian Formula 3 european series e nel Campionato italiano Formula 3 e il romano “figlio d’arte” hanno espresso sul circuito alle porte della capitale le loro potenzialità a bordo di una monoposto di Formula 1. Ottimi anche i responsi cronometrici che hanno confermato quanto di buono ottenuto dai piloti durante la stagione 2012.

Con loro, sul tracciato intitolato a “Piero Taruffi” anche Daniel Juncadella, vincitore della Formula 3 Euro Series e del primo Campionato FIA european Formula 3 championship.

Positivamente soddisfatto della giornata di test il presidente Aci e Csai Angelo Sticchi Damiani, che ha ricordato come la collaborazione tra la federazione e Ferrari Driver Academy offra la possibilità a questi giovani piloti di farsi conoscere e di fare un’esperienza che ricorderanno per tutta la vita.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome