Home ATTUALITÀ Lazio femminile in campo per ricordare Gabriele Sandri

Lazio femminile in campo per ricordare Gabriele Sandri

lazio_femminile.jpgPer ricordare Gabriele Sandri a cinque anni dalla sua tragica scomparsa, la Lazio calcio a 5 femminile giocherà la partita casalinga del 10 novembre, ore 17, senza sponsor sulle maglie ma solo con il viso stilizzato di Gabbo sulla maglia bianca. Un ricordo speciale voluto fortemente dalla società femminile bianco-celeste in collaborazione con la Fondazione Sandri già dallo scorso anno.

Alla gara di sabato contro il Foggia interverranno anche personaggi del mondo bianco-celeste per passare un pomeriggio all’insegna dei sani valori sportivi e ricordare insieme ancora una volta Gabriele.

«Come nuova dirigenza della Lazio calcio a 5 femminile – ha spiegato Valerio Piersigilli, presidente della Lazio c5 femminile – abbiamo pensato di partecipare anche noi, nel nostro piccolo, alla commemorazione di Gabbo. Ci tengo a ringraziare la Fondazione Sandri che ha subito appoggiato la nostra iniziativa di giocare la gara casalinga con il Foggia con delle maglie dedicate a Gabriele. Sono alla Lazio da pochi mesi ma mi rendo sempre più conto della bellezza e grandezza di questa polisportiva, una grande famiglia unita dallo sport e dai colori bianco-celesti».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome