Home ATTUALITÀ Manutenzione via Fosso del Poggio – Calendino (PdL): ascoltare i municipi diventi...

Manutenzione via Fosso del Poggio – Calendino (PdL): ascoltare i municipi diventi regola

Iniziati i lavori per la riasfaltatura delle strade limitrofe a Via Fosso del Poggio, Via Graffignano, Via Roccastrada, Via Guardistallo, Via Montespertoli, Via Vergemli, Via Camporgiano. “Ancora un intervento dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma, Fabrizio Ghera, per la riqualificazione delle periferie del nostro Municipio” commenta in una nota il consigliere PdL del XX Municipio, Giuseppe Calendino, soddisfatto perchè “finalmente le istanze dei Consiglieri Municipali vengono raccolte dall’amministrazione Capitolina”.

“Non si capisce perchè – sottolinea Calendino – i residenti delle suddette vie hanno dovuto tollerare anni ed anni di strade disconnesse e fatiscenti, pur pagando le tasse e le imposte comunali. Il mio auspicio è che, questa sensibilità dimostrata dall’Assessore Ghera, diventi una regola a prescindere – conclude – dagli scenari politici che verranno”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Consigliere Calendino le pongo un quesito.
    Premesso che la sua iniziativa e’ lodevole nelle parole e soprattutto nei fatti , la domanda pubblica che le sottopongo e’ la seguente .
    Se un cittadino e’ vissuto per tanto tempo nel quartiere che lei sta curando e che giustamente e’ degno di attenzioni da parte dell’amministrazione precisando ambiente fatiscente , cittadini che pagano le tasse .
    Se i cittadini che abitavano in questo quartiere si trasferiscono in altro quartiere ad Esempio Valle Muricana Perdono il diritto di avere pari dignita’?
    Le confermo la presenza di famiglie che vivevano a ; via Fosso del Poggio, via grotta di Castro, via Montefiascone , via Veiano, Via veientana, via Monte Spertoli.
    Oggi vivono in strade da terzo mondo e per ovvie ragioni non le invio i Cognomi ma comunque le invio un contributo filmato pubblicato su youtubehttp://youtu.be/ukkV7XXr8-4 eloquente sullo stato attuale delle strade in cui vivono , difatto senza cambiare il loro stato di ……………………………………………Sfigati? .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome