Home ATTUALITÀ Calcio femminile, Lazio sconfitta in casa

Calcio femminile, Lazio sconfitta in casa

lazio-femminile.jpgSconfitta casalinga per la Lazio femminile. Nella sesta giornata d’andata del campionato di serie A, le biancocelesti sono state battute 2-1 dal Mozzecane. E’ stata una partita che ha avuto ben poco di spettacolare, con un primo tempo in cui l’iniziativa è sempre stata nelle mani della Lazio, incapace però di concretizzare, complice qualche errore di troppo in fase di conclusione.

A sbloccare il risultato Cristina Cassanelli al 13′ della ripresa, ma il vantaggio laziale è durato davvero poco.

Trascorsi appena 120 secondi le avversarie hanno pareggiato i conti con Perobello, appena entrata in campo al posto Peretti, e poi sono passate in vantaggio dopo altri 5′ con Boni. Le padrone di casa hanno provato a riportare il risultato almeno in parità, ma sono mancate di lucidità nel tentativo di rimonta.

“Peccato! E’ una sconfitta che non meritavamo” ha commentato a fine incontro l’allenatore Anna Maria Mega, che poi ha aggiunto: “Col pareggio delle avversarie le ragazze non sono più riuscite a essere lucide. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti. C’è ancora tanto da lavorare”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome