Home ATTUALITÀ Calcio, Lazio femminile: domani sfida con il Mozzecane

Calcio, Lazio femminile: domani sfida con il Mozzecane

Dopo lo stop della scorsa settimana per il rinvio di Torino-Lazio a giovedì 1 novembre, la Lazio calcio femminile torna in campo sabato 27 ottobre alle 15. Per la sesta giornata d’andata del campionato di serie A, le biancocelesti ospiteranno il Mozzecane. Per questo appuntamento il capitano Valentina Lanzieri ritorna a disposizione del mister Anna Maria Mega, che comunicherà però la formazione soltanto prima del match.

«Questa pausa – dice il nuovo allenatore Anna Maria Mega, che siederà in panchina per la seconda volta dopo il debutto contro il Chiasellis – ci ha permesso di lavorare con un po’ più di calma. Ne abbiamo approfittato per disputare un paio di amichevoli, dopo le quali mi ritengo abbastanza soddisfatta. Le ragazze si applicano e si stanno dando da fare, dimostrando di aver iniziato a capire gli schemi. Certo la strada da percorrere insieme sarà lunga, ma è pur sempre un buon inizio. Contro il Mozzecane? Speriamo di usare grinta e cuore, cercando di sopperire in questo modo laddove si presentassero alcune difficoltà».

Va segnalato, inoltre, che il Coni ha annullato i quattro mesi di squalifica al presidente Elisabetta Cortani, che sin dalla prossima settimana riprenderà a pieno ritmo l’attività operativa per la realizzazione del Dipartimento. «E’ questa – conclude Elisabetta Cortani – l’unica strada percorribile per garantire i diritti delle società e delle calciatrici».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome