Home ATTUALITÀ Teatro Cassia, oltre 100 artisti in lizza Per “Musica, Giovani e Palcoscenico”

Teatro Cassia, oltre 100 artisti in lizza Per “Musica, Giovani e Palcoscenico”

ragazza-con-chitarra.jpgSono oltre cento le candidature per “Musica, giovani e palcoscenico“, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni in scena al Teatro Cassia il 18 ottobre con inizio alle 19.30. Al concorso-rassegna, suddiviso in due distinte sezioni artistiche, musicale e figurativa, parteciperanno aspiranti artisti dagli interessi più disparati.

La sezione più ricca di partecipanti è quella musicale con i gruppi rock a farla da padrone; ma non mancano i cantanti da “cover” e chi interpreta la musica lirica. La media dell’età varia dai 17 ai 22 anni.

Nella stessa serata sempre al Teatro Cassia spazio alla mostra di arti figurative con i primi classificati della sezione. La serata si concluderà con un concerto dell’orchestra OGMM, “orchestra geneticamente modificata” diretta dal dal compositore e direttore d’orchestra Alfredo Santoloci.

La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.eventinelXX.it

musica-giovani-e-palcosceni.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome