Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, arrestato latitante mentre ruba in chiesa

Ponte Milvio, arrestato latitante mentre ruba in chiesa

polizia-spacciatore.jpgUn latitante con numerosi precedenti di polizia è stato sorpreso ed arrestato all’interno di uno spogliatoio mentre rovistava nelle borse e negli indumenti di alcune addette ad un Consultorio e Centro d’Assistenza organizzato nei locali della parrocchia Gran Madre di Dio di Ponte Milvio. Nella tarda mattinata di ieri era infatti in corso un’iniziativa di volontariato e A.M., 38enne montenegrino, si era mescolato ai numerosi frequentatori.

Approfittando della confusione e del viavai continuo di persone si era poi introdotto in un locale spogliatoio dove, rovistando nelle borse, aveva prelevato del denaro da alcuni portafogli. Due volontarie però lo hanno sorpreso ed hanno subito avvisato il 113 richiedendo l’intervento della Polizia. Dopo pochi minuti sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Ponte Milvio che lo hanno bloccato ed arrestato per il reato di furto.

Accompagnato negli uffici del commissariato, i poliziotti al termine dei controlli hanno accertato che l’uomo era un latitante, si era reso infatti reso irreperibile dopo due condanne emesse dal Tribunale di Tivoli e quello di Modena, per le quali deve scontare in totale oltre 4 anni di reclusione.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Come facevo notare in un recente post , ma quando finiremo di essere costretti a leggere : …. latitante con numerosi precedenti di polizia è stato sorpreso ed arrestato.. ?
    Mo che fanno ? Lo rilasciano ovviamente.
    Ma basta , ma ributtiamoli a casa e teniamoci quelli onesti !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome