Dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” un appello per una scomparsa avvenuta a Roma Nord. L’auto di Dorin Cimpoeriu, 49 anni, nazionalità romena, detto”Dorino”, scomparso dal 5 settembre, è stata infatti trovata alla stazione La Giustiniana della linea ferroviaria Roma – Civita Castellana -Viterbo. In Italia da 14 anni, Dorin risiede a Sacrofano con la moglie Olimpia e i figli di lei. Ogni giorno si alza alle cinque per recarsi con la propria auto alla stazione di Prima Porta, dove prende un treno che lo porta al lavoro.
Mercoledì 5 settembre alle 12 ha chiamato la moglie dicendo di essere in pausa pranzo. Quel giorno però non è stato visto al cantiere.
Da allora nessuno ha più sue notizie e il suo cellulare risulta spento. Dopo qualche giorno la sua Opel Corsa è stata trovata regolarmente parcheggiata e chiusa alla stazione La Giustiniana.
Dorin è alto un metro e settanta, ha occhi verdi, capelli brizzolati e porta il pizzetto. Al momento della scomparsa indossava una camicia blu a righe bianche, una giacca nera, jeans chiari.
Portava scarpe da ginnastica bianche di marca Adidas.
Indossava un orologio con cinturino nero e quadrante verde ed uno zainetto beige.
Per eventuali avvistamenti o segnalazioni chiamare il 112 (Carabinieri), 113 (Polizia) o il numero 068262 (Chi l’ha visto).
.