Home ATTUALITÀ Futsal femminile, Lazio a valanga sul Perugia

Futsal femminile, Lazio a valanga sul Perugia

femminile.JPGNella prima gara stagionale di serie A femminile girone B la S.S. Lazio calcio a 5 femminile travolge al Palamillevoi di Roma il Perugia con un netto 8 a 1 davanti al proprio pubblico e al Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni. Le umbre subito in vantaggio dopo pochi secondi con Pinto Dias, ma il vantaggio dura solo tre minuti. Al 4° minuto è Coviello ad aprire le danze mettendo in rete un pallone facile facile su assist di Mannavola.

La Lazio macina gioco e occasioni costringendo le bianco-rosse a chiudersi nella propria metà campo fino al secondo goal firmato Verrelli, al 9° minuto. Il primo tempo si chiude sul risultato di 6 a 1 in goal anche De Luna, Iommi e la solita Coviello con altre due reti.

Nella seconda metà della gara è sempre la Lazio a fare la partita con Del Monte tra i pali impegnata solo in sporadiche occasioni. La piccola De Angelis, proveniente dalla Roma calcio a 11 e Pulcinelli, gran goal da metà campo il suo, rispettivamente al 31° e 32° minuto fissano il risultato finale sull’8 a 1.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome