Home ATTUALITÀ Calcio a 5: al Futsal Arena di Tor di Quinto vince la...

Calcio a 5: al Futsal Arena di Tor di Quinto vince la Lazio, Putignano ko

Prima vittoria casalinga al Futsal Arena di Tor di Quinto per la Lazio calcio a 5 che, nella quarta giornata del campionato di serie A, si impone per 2-1 sul Promomedia Sport Five Putignano. Assente Salas, ma con il rientrante Marcio Forte, la Lazio costruisce tanto gioco e detta i tempi, ma il Putignano si rintana nella propria metà campo e, appena può, riparte. I biancocelesti faticano a sfondare il muro rossoblù.

Ci riescono soltanto a 12’35” dal fischio d’inizio con capitan Bacaro, che realizza il suo primo centro stagionale e permette agli aquilotti di chiudere avanti 1-0 la prima frazione di gioco.Dopo poco più di un minuto dall’inizio della ripresa, arriva il gol pugliese con P. Rotondo: è l’1-1.

Ma i biancocelesti non mollano e inglobano ancora gli avversari nella propria metà campo, faticando però a trovare sbocchi decisivi.
A 5′ dal fischio finale, mister D’Orto inserisce PC portiere di movimento e si decidono così le sorti del match: è il solito Parrel a regalare, a meno di 4′ dal suono della sirena, tre preziosi punti alla sua Lazio. (red.)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome