Home ATTUALITÀ Riprendiamoci la notte a Ponte Milvio, secondo appuntamento

Riprendiamoci la notte a Ponte Milvio, secondo appuntamento

Questa sera, a partire dalle 20, a Ponte Milvio l’evento “Vite a progetto”: tra performance musicali e teatrali troverà anche spazio un contest fotografico sul tema “Giovani tra sogni e realtà: la ricchezza del futuro”. E’ uno degli appuntamenti che si tengono nelle piazze della movida romana ogni venerdì e sabato, dal 14 settembre al 26 ottobre, nell’ambito di “Riprendiamoci la notte”, il ciclo di eventi gratuiti di sport, musica, teatro, arte e molto altro ancora. Idee e proposte per vivere la notte e divertirsi in modo sano.

Terzo ed ultimo appuntamento a Ponte Milvio sarà venerdì 19 ottobre con “La notte in veste giovane”: musica, informazioni sulla guida sicura, noalcoolfree bar, stand con la web radio Kaos ItaLIs con partecipazione di giovani non udenti.
Per l’intero programma, che oltre a Ponte Milvio si sviluppa a Piazza Trilussa, Piazza Santa Maria in Trastevere, Campo de’ Fiori, San Lorenzo, Testaccio e Pigneto, cliccare qui.

L’iniziativa è voluta dall’assessore alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani di Roma Capitale, Gianluigi De Palo che, nel presentarla a settembre, ha ricordato come il progetto sia il risultato di un percorso iniziato lo scorso anno con un tour della movida compiuto insieme a una rappresentanza di giovani che ha proposto appunto i temi e le modalità delle iniziative che si stanno svolgendo in questo periodo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome