Home ATTUALITÀ Via Cortina D’Ampezzo, c’è un cadavere in libreria!

Via Cortina D’Ampezzo, c’è un cadavere in libreria!

teatriamo.jpgVenerdì 12 ottobre, con inizio alle ore 20, la libreria Croce di via Pieve di Cadore, 55, in zona via Cortina D’Ampezzo, ospiterà “aperitivo con delitto”, una nuova iniziativa della onlus “Teatriamo col Cuore”, una serata che, coniugando divertimento e beneficenza, si propone di regalare due borse di studio ai ragazzi che non hanno possibilità economiche. In scena, la compagnia “Instabile” di Barbara Bergonzoni stimolerà le capacità deduttive dei partecipanti nella ricerca dell’assassino.

Dopo il successo delle iniziative precedenti, “Teatriamo col Cuore” torna, dunque, sul territorio di Roma Nord per proporre, com’è sua consuetudine, un’ulteriore occasione di svago con finalità benefiche, tant’è che l’evento si tiene con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del XX Municipio.

Il costo del biglietto (aperitivo + spettacolo) è di 12 euro: dedotta la parte che spetta alla libreria, che si occupa dell’aperitivo, il denaro ricavato si trasformerà in due borse di studio per ragazzi privi di possibilità economiche. Per informazioni e per prenotarsi, si può telefonare alla libreria (06 35511150) o inviare una mail a info@libreriacroce.com o teatriamocolcuore@gmail.com.

“Teatreranno” col cuore: Francesco Porfirio (Gregory), Claudia Vitale (Mary), Flavia Petrini (Diretta), Barbara Bergonzoni (Lisetta), Benedetta Mariani (Elena e Olga), Cristiana Petrini (la Signora), Katiuscia Moscianese (la Governante), Fabio Cenci (il Maggiordomo) e Cristian Carlesso (Closeau). Il commento musicale sarà curato da Stefano Cavalletti.

E, allora, che Sherlock, Nero Wolfe, Miss Marple e Poirot siano con voi! Rimettete in moto e fate funzionare le cellule grigie, scoprite l’assassino ma, anche se non ci riuscirete, saranno, comunque, le cellule del cuore a fare la differenza.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome