Home ATTUALITÀ Calcio femminile: la Lazio vince e convince

Calcio femminile: la Lazio vince e convince

laziofemminile.jpgEsordio casalingo con vittoria per la Lazio calcio femminile che, nella seconda giornata d’andata di serie A, regola il Pordenone con un convincente 3-0. A dare il via alle reti biancocelesti ci pensa al 9′ del primo tempo Silvia De Luca, su un preciso passaggio di una Sabrina Marchese in grande spolvero. E’, infatti, sempre la Marchese ad infilare la porta avversaria dopo soli altri 9 minuti. E’ il 2-0 per le padrone di casa.

Da questo momento in poi la partita è in discesa, le biancocelesti non mollano nemmeno nella ripresa e concedono pochissimi spazi alle avversarie. Il sigillo definitivo della vittoria porta la firma di Cristina Cassanelli.

“Le nostre avversarie hanno giocato molto con palloni lunghi ed inizialmente non è stato facile gestire la partita, soprattutto a causa del vento – spiega Sabrina Marchese -. Fortunatamente siamo riuscite a sbloccare il risultato con azioni in velocità. Abbiamo giocato con una formazione atipica, che prevedeva una difesa a tre per alcune assenze ma, nonostante la titubanza, è prevalsa la nostra voglia di fare bene. Speriamo che questo sia il primo successo di una lunga serie”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome