Home ATTUALITÀ Calcio a 5: Tor di Quinto, Lazio sconfitta in casa

Calcio a 5: Tor di Quinto, Lazio sconfitta in casa

Sconfitta di misura alla Futsal Arena di Tor di Quinto, per la Lazio calcio a 5. Nella seconda giornata di ritorno di serie A, i biancocelesti hanno patito il blitz (3-4) dell’Acqua & Sapone Fiderma. A dare il via alle marcature serali ci pensa Salas che, a 8’13”, infila la porta di un attento Zaramello. Pronta è la reazione degli ospiti che pareggiano i conti dopo poco più di un minuto con Zanchetta. Sarà proprio quest’ultimo a firmare il gol del sorpasso a 9’23” della ripresa.

Il vantaggio avversario dura poco, perché Tostao riacciuffa il pareggio a 10’13” e realizza la sua seconda rete stagionale in biancoceleste. La Lazio costruisce tanto, prova ad andare a segno una innumerevole quantità di volte, ma non è abbastanza determinata: a 2’53” dalla sirena Hector spiazza per la seconda volta Barigelli e costringe i padroni di casa ad annotare una battuta d’arresto all’esordio casalingo.

“Abbiamo sprecato tanto e commesso troppi errori in fase difensiva: dobbiamo rivedere un po’ di cose” ha spiegato Daniele D’Orto, che poi ha aggiunto: “I ragazzi stavano al di sotto delle loro condizioni fisiche. Merito al Fiderma che ci ha creduto fino alla fine”. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome