Si è suicidato o stato investito da un treno? All’alba di questa mattina la circolazione sulla linea ferroviaria regionale Roma-Viterbo è stata interrotta a causa di un gravissimo incidente: un uomo è morto sui binari. E’ un italiano di 49 anni, la disgrazia è accaduta nel tratto tra La Storta e Monte Mario. Sul posto gli agenti della Polfer ed al momento l’ipotesi più accreditata è che l’uomo possa essersi lanciato sotto un treno in corsa.
Forti i ritardi ed i disagi per le centinaia di pendolari rimasti bloccati ai quali sono stati messi a disposizione servizi sostitutivi su strada. La circolazione ferroviaria, dalle 11, è in fase di riattivazione, ma sono previsti ancora ritardi e nuove cancellazioni in entrambi i sensi anche nelle prossime ore della mattinata per riallineamento orari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
… mezzi sostitutivi …. dove avete appreso la notizia …. l’unico invito è stato che i ritardi si sarebbero protratti per circa 180 minuti e che venivano consigliati mezzi alternativi!!!! (NON SOSTITUTIVI !) Questo alla stazione di OLGIATA …