Home ATTUALITÀ La Storta – Dodicenne investito all’uscita dalla scuola

La Storta – Dodicenne investito all’uscita dalla scuola

vvuu5.jpgUn grave incidente automobilistico è accaduto a La Storta verso le 13: un dodicenne è stato investito da un’auto mentre attraversava via Cassia, all’altezza del km 16, all’uscita dalla scuola. L’automobilista si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Le condizioni del bambino sono apparse subito molto serie, con una eliambulanza è stato quindi trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli. Sono in corso i rilievi da parte degli agenti del XX Gruppo di Polizia Municipale.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Invece di mandare gli ausiliari in giro a battere cassa per i parcheggi il Comune ne dovrebbe mettere una coppia all’ingresso ed all’uscita di ogni scuola media ed elementare per regolare il traffico sino a quando gli studenti si sono allontanati, dopo di che, terminato questo compito che richiede solo poco tempo gli ausiliari potrebbero tornare a controllare i parcheggi. Altra soluzione sarebbe quella di porre dei dossi ravvicinati nelle strade adiacenti le scuole che costringano gli automobilisti a osservare la regola del codice della strada secondo il quale nei centri abitati si deve mantenere una velocità di 40 Km orari, regola assolutamente ignorata. Spero che il povero bambino si riprenda presto, tutta la mia solidarietà di mamma ai suoi genitori

  2. Quello era un mio amico. Solo una cosa quello che dice marylin è giusto li c’erano miei due amici che lo stavano salutando il tenpo di salire in macchina e lui li già perterra con la gamba aperta poi sono arrivate sbuito due ambulanze un elicottero domani noi amici andremo a trovarlo al policlinico gemelli e appenderemo un cartellone fuori da scuola perchè questa è colpa anche della scuola!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome