Home ATTUALITÀ La Giustiniana – Morta la donna azzannata da due rottweiler

La Giustiniana – Morta la donna azzannata da due rottweiler

Dopo due mesi di ricovero nell’Ospedale Sant’Andrea, è deceduta Elena Farese, l’anziana donna che venne azzannata da due rottweiler lo scorso 16 luglio nel giardino di una villa a La Giustiniana, dove lavorava da alcuni mesi. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’aggressione si verificò appena la donna entrò nel giardino per dare da mangiare ai cani che erano soli, i proprietari erano infatti fuori Roma.

 Alle urla strazianti, i vicini chiamarono i Carabinieri che riuscirono a bloccare i due cani uccidendone uno e ferendone un altro. L’anziana donna, aveva 74 anni, venne trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso in gravi condizioni.
Nei due mesi successivi è stata sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica, ma poi non ce l’ha fatta, sono subentrate gravi complicazioni. Si è spenta sabato 15 settembre.

Sulla vicenda continuano le indagini dei Carabinieri della Compagnia Cassia. A luglio i proprietari della villa furono denunciati per omessa custodia e lesioni colpose gravissime, ora pare che l’accusa si tramuterà in omicidio colposo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome