Home ATTUALITÀ Cloe e Zampetta, un futuro incerto

    Cloe e Zampetta, un futuro incerto

    Cloe e ZampettaRiceviamo da Edoardo e pubblichiamo volentieri questo accorato appello sull’incerto futuro che attende due adorabili cani Cloe e Zampetta, se nessuno riesce a  prendersi cura di loro. Di seguito il testo del suo appello ed i contatti per avere informazioni, proporre una adozione o dare un aiuto. Facciamoci avanti.

    Per eventi, direi, tragici la struttura in cui lavoravo (una clinica veterinaria) sta chiudendo. I pazienti tutti sono stati trasferiti in altre cliniche, i colleghi hanno trovato altri lavori ma rimangono i cani. Nove per la precisione. Cresciuti in questa villa, vissuti nel suo parco di 4000 mq. Sono cagnoloni di grossa taglia. Sono le ultime generazioni di cani salvati dall’abbandono, dai fondatori della comunità. Sono amici che negli anni ci hanno aiutato ad aiutare pazienti psichiatrici gravi e l’hanno fatto con l’amore che solo loro sanno darti. Non esagero quando dico che ho assistito a veri, piccoli miracoli.dobbiamo ridare le chiavi della villa ai legittimi proprietari.

    Cloe e Zampetta

    L’unica di piccola taglia del gruppo è una vecchietta meticcia, Rasha. Vi chiediamo aiuto, suggerimenti, indicazioni. Non sappiamo più cosa fare. Vogliamo bene ai nostri cuccioloni e dobbiamo trovare una giusta soluzione per loro.questi sono destinati ad andare al canile dove moriranno presto preche non sono abituati a stare in gabbia e sono di taglia grande quindi sofrirebbero moltissimo,spero di trovare qui qualcuno che mi possa aiutare a fare si che vengano adotatti !! Anche una adozione gia sarebbe tanto.

    SONO ANCHE DISPOSTO A PRENDERE UN TERRENO IN AFFITTO.

    Per info e adozioni contattare Barbara: 3281783715

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome