Home ATTUALITÀ Lettori – Valle Muricana, quei fastidiosi condizionatori dell’ufficio postale

Lettori – Valle Muricana, quei fastidiosi condizionatori dell’ufficio postale

condizionatore.jpg“Volevo segnalare – scrive Paolo – che i condizionatori dell’Ufficio Postale di Prima Porta, a Valle Muricana, rimangono accesi anche la notte. Ho telefonato alla direttrice dell’Ufficio e mi ha detto che forse è il timer. Ed infatti per una notte sono stati spenti. Poi, e per tutta l’estate, sono stati di nuovo accesi con un bel rumore di sottofondo (e spreco di energia). Abitando a solo 100 metri dall’Ufficio è davvero fastidioso. Ancora oggi rimangono accesi di notte. Chi deve intervenire?”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Se ricordo bene anche alcuni anni fa ci fu lo stesso problema. Allora bastò una lettera per richiamare la direzione dell’ufficio postale. Poste deve riparare l’impianto evitando disturbi alla quiete pubblica. Altrimenti i residenti possono tranquillamente chiamare i vigili urbani.

    Marco tolli

  2. Ciao Marco,
    si esatto di nuovo lo stesso problema……
    comunque per precisione i motori sono posti sul terrazzo della posta molto più grandi di quelli postati in questa foto…..
    adesso con l’autunno spero che li spengano…ma mai dire mai !!!
    i vigili come tu dici sono un buon rimedio…ma è possibile con le buone maniere(come ho fatto io)non si risolve mai nulla ?

  3. Paolo, ho parlato personalmente con la direttrice. Mi ha rassicurato sostenendo che il problema tecnico dovrebbe essere risolto e si è impegnata a fare ulteriori verifiche.

    a presto

    marco tolli

  4. Volevo segnalare che da un mesetto la consegna della posta viene fatta a casaccio, non controllando i nomi al citofono e tanto meno i numeri civici,ma addirittura il nome della strada, non essendo sempre a casa ho consegnato la posta ai miei vicini dopo una settimana. Mi scuso per la comunicazione via email, ma da due gg chiamando i numeri 0633671022-24, 0633679530, 063367101 non sono riuscita ad avere nessuna risposta. Io abito in via della storta 247 ringrazio e saluto.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome