Home ATTUALITÀ Lucchetti Ponte Milvio – Torquati, Cozza (PD): La tristezza di un gesto...

Lucchetti Ponte Milvio – Torquati, Cozza (PD): La tristezza di un gesto di ordinaria amministrazione

“Vigili, consiglieri, operai. Un dispiegamento di forze inutile per un’operazione che doveva essere di normale amministrazione. Giacomini a corto di successi cerca di apparire sui giornali per una questione che non ha nulla a che vedere con l’interesse pubblico, lasciando il territorio in balia del degrado e dell’incuria generata dal malgoverno di questo territorio.” Così si esprimono in una nota Daniele Torquati ed Alessandro Cozza, consiglieri PD del XX Municipio, a valle dell’evento di stamani (leggi qui) con il quale è stata messa la parola fine alla vicenda dei lucchetti di Ponte Milvio.

“Vorremmo sottolineare – continuano i due esponenti del Partito Democratico – che il testo votato dal Consiglio del XX Municipio per la rimozione dei lucchetti è stata un’iniziativa del Gruppo del PD, ma che comprendeva cose ben più importanti per il contrasto del degrado diffuso e la rimozione dei marciapiedi “fai da te” nella zona di Ponte Milvio. Pensavamo che il fondo si fosse toccato con il sopralluogo del Sindaco, dello stesso Giacomini e dello scrittore Moccia che è avvenuto il Dicembre scorso, ma al peggio non c’è mai fine.”

“Chiediamo al Presidente e alla maggioranza PDL di finirla con gli spot elettorali – concludono – ed iniziare a pensare al benessere dei cittadini, i quali speriamo siano stanchi di queste scenette da avanspettacolo e pretendano iniziative serie come quelle proposte dal PD e puntualmente respinte dalla maggioranza municipale.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome