A partire da mercoledì 5 settembre e fino a domenica 9, con “Labaro Rock” la periferia nord della Capitale si colora di musica indipendente. La manifestazione, giunta alla decima edizione ed organizzata dall’associazione ONLUS “Occupiamoci di…”, vedrà alternarsi a Labaro, sul palcoscenico del parco Marta Russo, numerose band del variegato panorama capitolino della musica alternativa. I concerti avranno inizio alle 21 e l’ingresso è gratuito.
Il programma
Mercoledì 5 Settembre ore 18
All together Now (vieni, bevi e suoni), si alterneranno sul palco: Controsenso, Le Mura, Corrado Meraviglia, Marcello e il mio amico Tommaso
Giovedì 6 Settembre ore 21
Noyalta, Wogiagia
Venerdì 7 Settembre ore 21
Garbasamba, Eva Mon Amour, Her Pillow
Sabato 8 Settembre ore 21
Kamchatka, Mary in June, Giorgio Canali
Domenica 9 Settembre ore 21
Kanga-Roo, Palkosceniko al Neon, Il Muro del Canto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
il festival è gradevolissimo, come residente sono anni che lo seguo con piacere. Devo però rimarcare che per la durata dello stesso i bambini del quartiere non potranno fruire di quella parte del parco che è l’unica zona in ombra dei giardini esistenti di recente creazione con alberi ancora poco sviluppati. Segnalo l’assoluto degrado e la sporcizia di quella parte del parco dovuto all’inciviltà di molti e alla mancanza di qualcuno che lo curi. Bottiglie, cartacce, cicchie di sigaretta la fanno da padrone. La recinzione penzola preicolosamente, le tre panchine esistenti mancano di parte della seduta……un vero pianto!!!!