Home ATTUALITÀ Labaro Rock, festival della musica indipendente

Labaro Rock, festival della musica indipendente

A partire da mercoledì 5 settembre e fino a domenica 9, con “Labaro Rock” la periferia nord della Capitale si colora di musica indipendente. La manifestazione, giunta alla decima edizione ed organizzata dall’associazione ONLUS “Occupiamoci di…”, vedrà alternarsi a Labaro, sul palcoscenico del parco Marta Russo, numerose band del variegato panorama capitolino della musica alternativa. I concerti avranno inizio alle 21 e l’ingresso è gratuito.

 

Il programma

Mercoledì 5 Settembre ore 18
All together Now (vieni, bevi e suoni), si alterneranno sul palco: Controsenso, Le Mura, Corrado Meraviglia, Marcello e il mio amico Tommaso

Giovedì 6 Settembre ore 21
Noyalta, Wogiagia

Venerdì 7 Settembre ore 21
Garbasamba, Eva Mon Amour, Her Pillow

Sabato 8 Settembre ore 21
Kamchatka, Mary in June, Giorgio Canali

Domenica 9 Settembre ore 21
Kanga-Roo, Palkosceniko al Neon, Il Muro del Canto

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. il festival è gradevolissimo, come residente sono anni che lo seguo con piacere. Devo però rimarcare che per la durata dello stesso i bambini del quartiere non potranno fruire di quella parte del parco che è l’unica zona in ombra dei giardini esistenti di recente creazione con alberi ancora poco sviluppati. Segnalo l’assoluto degrado e la sporcizia di quella parte del parco dovuto all’inciviltà di molti e alla mancanza di qualcuno che lo curi. Bottiglie, cartacce, cicchie di sigaretta la fanno da padrone. La recinzione penzola preicolosamente, le tre panchine esistenti mancano di parte della seduta……un vero pianto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome