Home ATTUALITÀ Torna a Tor di Quinto la Rome Night Run

Torna a Tor di Quinto la Rome Night Run

rnr.jpgIl Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato organizzerà, nella notte tra il 22 ed il 23 settembre 2012, il Motoraduno Nazionale denominato Rome Night Run. Si tratta di una manifestazione notturna di solidarietà dedicata quest’anno alla Icomm Onlus, che opera nel campo della ricerca sulla SLA, ideata per festeggiare la chiusura della stagione motociclistica estiva. Come per la trascorsa edizione, la manifestazione, che si fregia del patrocinio del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia, si articolerà in due fasi.

La prima consiste nella ricezione degli ospiti presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto” di Roma. La seconda, quella del Run, li guiderà alla scoperta delle piazze della Capitale in un’atmosfera resa magica dalle calde luci della notte.

Aumenta ogni anno il numero dei partecipanti: nella prima edizione avevano partecipato 150 appassionati, nella seconda se ne sono contati circa 600, per l’edizione del 2012 si prevede l’affluenza di almeno 1000 motociclisti.

Il costo di partecipazione al RNR 2012 è fissato in 30 euro a persona, comprensivo di cena a buffet, gadgets di benvenuto e colazione. Inoltre, per garantire il riposo degli ospiti che provengono da lontano a prezzi particolarmente vantaggiosi, sono state opzionate diverse stanze doppie presso lo Sheraton Golf Hotel Parco de Medici di Roma e numerose altre sistemazioni presso il Flaminio Village.

Le iscrizioni, che potranno effettuarsi direttamente dal sito www.mcpsroma.it, si chiuderanno improrogabilmente il 5 settembre 2012. Collaboreranno all’organizzazione dell’iniziativa i gruppi motociclistici Yellow Fire, Neroniani e Motociclisti Rotariani.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome