Home ATTUALITÀ Labaro, via Comparini – Todini (PdL): basta rinvii, o lavori o esposto...

Labaro, via Comparini – Todini (PdL): basta rinvii, o lavori o esposto alla Procura

“Nella giornata di ieri, su richiesta di alcuni cittadini residenti in Via Comparini a Labaro, ho ritenuto di promuovere un incontro pubblico sul posto relativamente al problema di una voragine che si è creata 2 anni or sono, senza che vi sia ancora una prospettiva risolutiva.”  Lo dichiara in una nota il consigliere PdL dell’Assemblea Capitolina, Ludovico Todini, che così prosegue.

“Il coro unanime ed esasperato si leva al grido di ‘basta meline’, basta strumentalizzazioni politiche di chi specula elettoralmente creando feste di compleanno dell’incompiuto e basta latitanza di chi avrebbe dovuto intervenire e non lo ha ancora fatto. Un’afflizione per i cittadini perché l’apertura di una vera e propria falla della strada ne impedisce il transito ma, soprattutto, potrebbe minare la stabilità di alcune abitazioni. Due anni di prese in giro, di promesse, di impegni non mantenuti. Così come da due anni scrivo agli organi ed uffici competenti per sollecitare ed acquisire, al tempo stesso, il progetto senza ricevere risposta alcuna, la medesima richiesta è stata reiterata nella giornata odierna.”

“Una cosa è certa – conclude Todini – o a settembre iniziano i lavori o sarò costretto, unitamente a comitati ed associazioni, a presentare un esposto alla Procura della Repubblica per capire le responsabilità, nonché verificare la sussistenza di elementi integranti fattispecie incriminatrici “.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome