Home ATTUALITÀ Mondifitness, sport e colori del Perù nell’ultimo week-end di luglio

Mondifitness, sport e colori del Perù nell’ultimo week-end di luglio

Nell’ultimo week end di luglio il Villaggio sportivo di Mondofitness, a Tor di Quinto, si accinge a vivere due giornate di piena attività fra le quali spiccano uno stage di boxe competion, una doppia sessione di summer trial ed una colorata festa della comunità peruviana per il 191mo dell’indipendenza dello stato sud-americano. Ma tante altre saranno le attività che si volgeranno nelle aree, rispondendo così alle esigenze dei romani che scelgono di trascorrere in città questo ultimo fine settimana di luglio.

Boxe Competition: stage con Maurizio Stecca

Sabato 28 Luglio dalle ore 18,00 nell’area Boxe Competition si terrà uno stage con il campione Maurizio Stecca per esplorare a trecentosessanta gradi il mondo della boxe di oggi.
L’incontro con il campione è aperto a tutti: amatori, tecnici, agonisti, dilettanti e curiosi.

Summer Trial-Group Cycling

Per chi ama pedalare si svolgerà sabato 28 e domenica 29 Giunto la II edizione, del Summer Trial, nel quale sono previste due Master Class di un’ora ciascuna con la presenza di oltre 300 bykers.

Le lezioni saranno tenute da presenter di valori internazionale come Anna Memoli, Sellini e Di Francesco, e da due Master Instructor provenienti uno dalla Toscana, Bensi, e l’altro dalla Sicilia, Longo. A partire dalle 19,00 si sabato tentativo di record. Si cercherà di superare il numero di 82 bike che si muovono contemporaneamente stabilito la scorsa edizione.

A conclusione di ogni giornata un aperitivo-buffet per tutti i partecipanti.

Una giornata dedicata al Perù

Sabato 28 Luglio il villaggio si tingerà dei colori del meraviglioso Perù. Dalle ore 12,00 infatti inizierà la celebrazione del 191° anniversario di indipendenza dello stato sudamericano. La comunità peruviana darà vita ad una grande festa alla presenza dell’Ambasciatore peruviano.

L’evento, aperto a tutti, si pone come obiettivo quello di promuovere anche nel nostro paese i valori nazionali peruviani, di promuovere la conoscenza della ricchezza culturale, costumi, tradizioni, folklore, e molto altro…

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome