Home ATTUALITÀ A Mondofitness ‘non ci resta che ridere’ con Lallo Circosta

A Mondofitness ‘non ci resta che ridere’ con Lallo Circosta

nonciresta.jpgNello spazio di Mondofitness, in viale Tor di Quinto, martedì 31 luglio, alle ore 21.30,  “Non ci resta che ridere”, spettacolo teatrale con Lallo Circosta. Esilarante, divertente, spesso trascinante, Lallo racconta la sua storia vissuta con “qualche chilo di troppo” addosso. E lo fa con una grande autoironia e con grande intelligenza, dando la possibilità, ad ognuno di noi, di ridere ma anche di riflettere e molto.

Lallo Circosta, il “Cassano di Guida al Campionato”, è ormai entrato di diritto tra i grandi cabarettisti del circuito romano e nazionale, anche grazie al suo modo diverso di fare spettacolo, lanciando, ogni volta, dei messaggi ben precisi per il suo pubblico. L’improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico rendono il “Lallo Show” uno spettacolo interattivo e gradevole. Il divertimento è assicurato e l’ingresso allo spettacolo è a offerta libera.

Si tratta di un’iniziativa promossa dal XX Municipio e da Pantarei a sostegno dell’associazione ‘Salvamamme’ la quale opera da oltre quindici anni intervenendo con aiuti concreti nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in grave disagio socio economico; quando un momento di calore al primo incontro diventa un’ancora di salvezza e subito dopo il supporto si estende all’ambito sanitario, psicologico, legale, logistico, pedagogico e formativo.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome