Home ARTE E CULTURA L’amore con la A maiuscola è di scena a Formello

L’amore con la A maiuscola è di scena a Formello

pianoforte.jpgSerata speciale quella di venerdì 27 luglio nel cortile del Palazzo Chigi, nel centro storico di Formello, organizzata dall’Associazione Culturale ViviAmo Le Rughe sotto il patrocinio del Comune di Formello. Nell’ambito della rassegna Palcoscenico Città 2012, alle 21 si esibiranno il soprano Bruna Bencivenga e il bass-baritono Carlo Alberto Gioja accompagnati al pianoforte da Maestri Andrea Ceraso, pianista classico e direttore d’orchestra, e Riccardo Bellomo, pianista jazz e grande improvvisatore.

Presentati da Elisa Silvestrin e Fabio Fois, i cantanti celebreranno un primo tempo l’amore con la A maiuscola visto in tutte le sue sfaccettature più profonde, dalla conquista stuzzicante e pungente del primo corteggiamento, a quello sommesso e fugace, a quello che spezza il cuore fino ad arrivare a quello patriottico per la propria terra adorata.

Seguirà un secondo tempo interamente dedicato a dimostrare come la lirica si adatti perfettamente ad altri generi musicali, quali jazz e pop, in funzione di particolari diversificazioni interpretative.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome