Per venerdì 20 luglio è stato annunciato dai sindacati Confederali, dalla Faisa Cisal, dalla Fast Confsal e dall’Orsa uno sciopero di quattro ore, dalle 8,30 alle 12,30, che interesserà bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Termini-Giardinetti. Nella stessa fascia oraria, lo sciopero interesserà anche il personale della società Cotral.
Alle 12,30, terminata la protesta, i mezzi eventualmente coinvolti nello sciopero riprenderanno il servizio viaggiatori solo dopo aver raggiunto, dai depositi, le linee e i capolinea di assegnazione. Sempre tra le 8,30 e le 12,30 l’agitazione potrebbe coinvolgere verificatori e addetti alle biglietterie. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma non è possibile, è tutto il mese che il venerdì c’è lo sciopero!
@ Sig. Francesco … sshhhhh…. non protesti troppo ad alta voce, qualcuno che lavora e sciopera per noi, potrebbe risertirsene…ma solo di venerdì… o al massimo di lunedì…
Purtroppo i motivi dello sciopero non vengono pubblicizzati e non sono un capriccio dei lavoratori.
Chi ha la curiosità di conosceli, può cliccare sul link seguente, dopodichè cliccate in alto a destra sulla scritta verde con la dicitura “preleva il volantino per i lavoratori”.
http://www.filtabruzzo.it/filt/_news_dett.asp?ID_notizie=36182
@Ivo. Visto che gli scioperi non sono un capriccio dei lavoratori riesce a spiegarci come mai vengono indetti sempre di lunedi o venerdi ?
Tre indizi fanno una prova ma qui di indizi… ce ne sono una ventina
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/metro_b1_disagi_colpa_dei_macchinisti_risolti_i_problemi_tecnici/notizie/208888.shtml