Home ATTUALITÀ Roma – Scioperano 4 ore bus metro ferrovie urbane venerdì 20 luglio

Roma – Scioperano 4 ore bus metro ferrovie urbane venerdì 20 luglio

Per venerdì 20 luglio è stato annunciato dai sindacati Confederali, dalla Faisa Cisal, dalla Fast Confsal e dall’Orsa uno sciopero di quattro ore, dalle 8,30 alle 12,30, che interesserà bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Termini-Giardinetti. Nella stessa fascia oraria, lo sciopero interesserà anche il personale della società Cotral.

Alle 12,30, terminata la protesta, i mezzi eventualmente coinvolti nello sciopero riprenderanno il servizio viaggiatori solo dopo aver raggiunto, dai depositi, le linee e i capolinea di assegnazione. Sempre tra le 8,30 e le 12,30 l’agitazione potrebbe coinvolgere verificatori e addetti alle biglietterie. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. @ Sig. Francesco … sshhhhh…. non protesti troppo ad alta voce, qualcuno che lavora e sciopera per noi, potrebbe risertirsene…ma solo di venerdì… o al massimo di lunedì…

  2. @Ivo. Visto che gli scioperi non sono un capriccio dei lavoratori riesce a spiegarci come mai vengono indetti sempre di lunedi o venerdi ?

    Tre indizi fanno una prova ma qui di indizi… ce ne sono una ventina

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome