Home ATTUALITÀ Sai recitare, cantare o ballare? CAR 2012 a Largo della Giustiniana

Sai recitare, cantare o ballare? CAR 2012 a Largo della Giustiniana

car.jpgSai recitare, ballare o cantare? Fatti avanti, diventa protagonista partecipando ai provini nei 19 municipi di Roma. Con questo slogan ha preso il via l’iniziativa più attesa dell’Estate Romana 2012: il CAR, primo Censimento Artistico Romano, una rassegna itinerante alla ricerca dei talenti artistici romani che farà tappa in Largo della Giustiniana, sulla Cassia, venerdì 20 luglio.

CAR 2012, che parte il 18 luglio e prosegue fino all’11 agosto, è pensato soprattutto per le periferie della città ed ha l’obiettivo di scoprire il talento nascosto dei cittadini romani, offrendo loro la concreta opportunità di farsi conoscere.
La rassegna si articola in 29 piccoli eventi che si terranno nelle strade e nelle piazze dei 19 municipi romani. La partecipazione è gratuita, sia per chi si esibisce sia per il pubblico; le performance, che non possono superare i tre minuti, saranno riprese e messe online.

Questo il calendario dei primi appuntamenti:
18 luglio Largo Petazzoni, VI Municipio
19 luglio Parco Giovanni Paolo II, XVIII Municipio
20 luglio Largo della Giustiniana, XX Municipio
21 luglio Piazza Sempione, IV Municipio.

A settembre ci terrà una finale dove saranno chiamati a raccolta i migliori protagonisti che parteciperanno ad uno spettacolo unico in compagnia di attori, cantanti, musicisti, presentatori, ballerini tra i più famosi d’Italia.
Al termine della rassegna verrà inoltre prodotto l’Albo Ufficiale degli Artisti Romani, un database disponibile online, consultabile dai professionisti del mondo dello spettacolo, che offre visibilità a tutti gli artisti che cercano di affermarsi.

Chi lo desidera può iscriversi su www.censimentoartisticoromano.it (offline) e prenotarsi per eseguire il provino dal vivo. Una giuria valuterà e censirà le caratteristiche di ogni partecipante.
Oltre che sul sito web, gli aspiranti attori, cantanti, ballerini potranno dialogare sulla pagina facebook dedicata o rivedere le proprie performance sull’apposito canale youtube.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome