Home ATTUALITÀ Tre cuori e una capanna a Cesano

Tre cuori e una capanna a Cesano

Domenica 15 luglio, all’Anfiteatro Parco Giochi di Cesano in via Giovanni Palatucci, angolo Via della Stazione di Cesano, alle 21 andrà in scena lo spettacolo gratuito “3 Cuori e una Capanna”, una commedia scritta e diretta da Filippo d’Alessio che, con ironia ed intelligenza ed avvalendosi di un cast composto da quattro attori, indaga le complesse dinamiche che stanno alla base e rendono più interessanti i rapporti tra gli uomini e le donne.

Luciana ama suo marito Massimo e, per legarlo più strettamente a se, cerca di renderlo geloso di Salvatore, senza però riuscirci. Luciana esprime al consorte la volontà di intraprendere una crociera insieme ad altre persone, tra le quali c’è Salvatore. Una volta in mare, una tempesta fa colare a picco la nave e Luciana, Massimo e Salvatore riescono a salvarsi approdando su un’isola deserta.

Luciana riferisce al marito che la sua storia con Salvatore dura ormai da sei anni e lo esorta ad accettare la situazione. Massimo sceglie la strada che a lui sembra migliore, ossia entrare in una relazione a tre. Tuttavia, per effetto della nuova situazione, Salvatore perde ogni fascino agli occhi di Luciana, che si sente più attratta dal marito, il quale, però, trova che sia stuzzicante che la moglie sia corteggiata dall’amico.
Con l’arrivo di un terzo incomodo, che Luciana trova assai galante ed affascinante, la situazione cambierà di nuovo…

Sul palco Maddalena Rizzi, Andrea Murchio, Emiliano Noce e Marco Zordan. L’ingresso è gratuito.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome