Home ATTUALITÀ La Giustiniana – Arrestati due “coltivatori diretti” di marijuana

La Giustiniana – Arrestati due “coltivatori diretti” di marijuana

Volevano sbarcare il lunario con facili guadagni ma e’ finita presto l’avventura per due 19enni romani arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta e dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, i cui spostamenti erano da tempo monitorati dai militari, sono stati controllati nei pressi della loro abitazione in via Giulio Galli, zona Giustiniana.

I Carabinieri, notato lo strano nervosismo manifestato dai diciannovenni, hanno esteso i controlli ai loro appartamenti rinvenendo complessivamente 7 piante di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga e’ stata sequestrata mentre i due giovani “coltivatori diretti” saranno processati con rito direttissimo.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Così tagliano le gambe all’ “imprenditoria giovanile”…. poi proprio in agricoltura.. dove i giovani scappano dal “duro lavoro” della terra…

  2. Però dovete ammettere che al giorno d’oggi è difficile trovare due diciannovenni che abbiano la voglia di condurre un’attività propria…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome