Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Inedita al Ciak Village, canzoni domande e risposte

Tor di Quinto – Inedita al Ciak Village, canzoni domande e risposte

inedita.jpgMercoledì 11 luglio è tempo di inedite a Tor di Quinto. Al Ciak Village, civico 57B, dalle 21.30 si svolgerà infatti “Inedita”, un evento musicale, ideato da Alessandro D’Orazi, dedicato a cantautori e autori emergenti a confronto tra canzoni inedite e storie da raccontare, al quale parteciperanno artisti di calibro che già si sono distinti nel panorama della musica d’autore nazionale.

Sul palco saliranno infatti Antonio Pascuzzo, Calipso Chaos, Daniele Sarno, Gianmarco Dottori, Gianfranco Mauto, Luigi Mariano, Patrizio Maria e lo stesso Alessandro D’Orazi.

Questo nuovo evento, che ricorda il Folkstudio di tanti anni fa, vuole essere un faro acceso su questi nuovi nomi della canzone d’autore, per far conoscere ed apprezzare il loro talento e le loro qualità compositive in un momento in cui il settore discografico e radiofonico sembra distratto o totalmente assente.

Ogni artista presenterà il proprio progetto con due brani ed al termine dell’esibizione il pubblico potrà, grazie ad un moderatore, porgli delle domande. L’ingresso, come di consueto al Ciak Village, è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome