Home ATTUALITÀ Gil Lopes, grande show a Mondofitness 2012

Gil Lopes, grande show a Mondofitness 2012

gil-lopes.jpgSabato 14 luglio il tre volte campione del mondo di aerobica darà vita ad un contest che vedrà in gara 20 ballerini selezionati attraverso i social network. Mondofitness continua a regalare sorprese a tutti i protagonisti di questa grande estate di sport. C’è grande attesa per tutti gli amanti del fitness per la grande serata che vedrà protagonista sul palco del Villaggio Gil Lopes: sabato 14 luglio si vivrà una grande serata all’insegna del ballo e del divertimento.

“un contest nel quale fra 20 ballerini, dopo diverse esibizioni durante la giornata, verrà scelto il concorrente che andrà alla convention del mese di Febbraio che si terrà sempre a Roma” afferma Gil Lopes.

L’evento è stato preceduto da una prima fase, nella quale i 20 concorrenti si sono presentati tramite video e descrizioni sui vari social network

“Dalle ore 10:00 cominceranno le lezioni” – prosegue Gil – “che saranno intervallate dalla selezione dei candidati; al termine della quale ci sarà l’aperitivo e la presentazione dei 3 migliori ballerini scelti dalla giuria composta dal sottoscritto, da Morgan Moreau e da Carlos Ramirez. I finalisti si sfideranno nella parte conclusiva della giornata con performance molto particolari: ognuno di loro verrà accompagnato nella sua esibizione da uno dei tre membri della giuria scelto casualmente”.

Gli organizzatori prevedono almeno un centinaio di persone provenienti da tutte le parti del Mondo; dall’Austria alla Russia, dalla Polonia al Giappone. “Con questo evento – conclude Gil – vogliamo trasmettere la nostra energia al pubblico e dar la possibilità a ballerini emergenti di farsi conoscere”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome