Home ATTUALITÀ Erbaggi vs Torquati su RomaUno TV: big match di 90 minuti

Erbaggi vs Torquati su RomaUno TV: big match di 90 minuti

big-match90.jpgCondotta da Andrea Bozzi, Foro Romano è la seguitissima trasmissione di Roma Uno TV che scava e sviscera i problemi dei Municipi romani ed oggi, giovedì 5 luglio, è il turno del XX. Alle 21 infatti, Daniele Torquati, capogruppo PD, e Stefano Erbaggi, assessore ai lavori pubblici del XX Municipio, si confronteranno sui problemi del territorio in un match, assolutamente da non perdere, di 90 minuti.

Chi vorrà, potrà porre le proprie domande via SMS o via cellulare ai numeri che saranno indicati nel corso del dibattito. Ricordiamo che RomaUno è un’emittente tematica fortemente legata alle iniziative ed ai problemi della città, che trasmette su digitale al canale 11 e sulla piattaforma SKY 518. E chi fosse fuori casa potrà  seguire il match anche sullo smart-phone in diretta streaming video sul web all’indirizzo www.romauno.tv

Visita la nostra pagina di Facebook

11 COMMENTI

  1. Grazie agli amici di VignaClaraBlog per il lancio della trasmissione. Aggiungo che ci saranno anche i consiglieri capitolini Dario Nanni (Pd) e Ludovico Todini (Pdl), perciò il match sarà molto caldo. Oltre a chiamrci ind iretta al n.06.5910285 potete anche inviarci tweet sulla pagina di @ROMAUNOTV che leggerò volentieri.

  2. Dai presupposti doveva essere una specia di “sfida all’ Ok corral”, invece è stato un civile incontro da “volemose bene”… forse chi doveva “sparare”, ha le “polveri bagnate”… un plauso ai “contendenti”.

  3. Uno scontro? Mi sembrava una puntata dedicata al PD… con i candidati della sinistra che mi davano l’idea di conoscere gli argomenti di cui avrebbe parlato la trasmissione e quello del PDL che, invece, non ne erano a conoscenza… mmm… “gatta ci cova”, come dicono dalle mie parti! Comunque bravi entrambi i candidati municipali, meno quelli comunali. VERGOGNOSI entrambi! Dovrebbero prendere in consegna le sagge parole di un comico di Zelig che nelle sue performance afferma spesso: “fatti, non pugnette”. Dalle loro parole solo aria. Da Erbaggi una corretta esposizione dei fatti e delle responsabilità (suddivise tra dipartimenti, comune e regione). Proprio questa divisione delle competenze è stata a tratti strumentalizzata… non credete? Ad esempio: si è parlato della stazione di prima porta e delle responsabilità del municipio. Ma come si può se nel cantiere dei lavori c’è un cartello con indicato che il responsabile è la REGIONE e NON il municipio?!?!? Quando si dice un sano lavoro di redazione…. braviiiiiiiiiii i giornalisti di RomaUno che hanno preparato la puntata e il servizio eh! NANNI ha chiesto una strada alternativa per smaltire il traffico di via dei due ponti in virtù della realizzazione del collettore fognario: ma lo sa NANNI com’è fatta via dei due ponti e che sbocchi ha?! Ripeto: VERGOGNOSO e IMPREPARATO!!!

  4. Confronto che ha visto su tutto una unanime critica verso la giunta di Roma Capitale e i suoi Dipartimenti, colpevole della non soluzione di tutti i problemi citati nella trasmissione. Smarcamento all’interno del centro destra in vista delle prossime scadenze dal sindaco Alemanno che si prepara al ruolo di ex.

    Grave lacuna non aver ricordato la voragine di via Comparini che da febbraio 2010 attende qualche attenzione.

  5. Concordo con la sig.ra Manuela, una trasmissione che dovrebbe parlare del XX municipio inizia con ampi servizi su un’area verde riattrezzata dell’VIII municipio, solo per dar la possibilità all’onorevole del PD di glorificare l’operato nella sua zona… Il taglio redazionale della trasmissione si è capito con il video del ponte della musica… mancava solo la foto dell’imbecille con la bandiera nazista al Circo Massimo per dare addosso all’amministrazione capitolina… Del nostro municipio in un’ora e mezza si è parlato molto poco… come dicevo forse c’è chi ha le polveri bagnate, o forse le cose qui da noi, a parte le fisiologiche polemiche, vanno discretamente bene… perchè chi abita negli altri municipi o fuori Roma si sarà fatto sicuramente quest’idea. Approvo sempre la pacatezza della discussione.

  6. Per la stazione di Prima Porta si dice una cosa non vera. La Regione ha finanziato i lavori nella precedente legislatura regionale, il Comune, tramite Atac li esegue. parliamo di una delle tre ferrovie concesse dallo stato alle regioni per le quali l’esercizio è in capo al Comune, prima con la societa Metro, oggi con l’azienda unica Atac.

    Marco Tolli

  7. vittimismo? voto pdl? non dare per scontate cose che non sai! mi sono limitato ad esprimere un parere su ciò che ho visto. a te la scelta di crederci oppure no

  8. @MarcoM – hai visto la trasmissione e le interviste? qual è il tuo parere a riguardo? Scusa ma notavo che non ne hai espresso uno… mi fa sapere piacere cosa ne pensi

  9. Chiedo invece, ad entrambi di vigilare sul rilascio nella zona di Ponte Milvio di licenze wine bar.
    In via Riano riapre in un altro locale il proprietario del bar che è stato chiuso e multato più volte per vendita di alcolici a minori.
    Signori Erbaggi e Torquati ne sapete qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome