Home ATTUALITÀ Ciclopasseggiando con BiciRoma da Ponte Milvio a Porta S.Pancrazio

Ciclopasseggiando con BiciRoma da Ponte Milvio a Porta S.Pancrazio

Domenica mattina, 1 luglio, appuntamento a Ponte Milvio per una ciclopasseggiata organizzata da BiciRoma con partenza alle 9.30 e rientro previsto per le 12. Il percorso, che si svilupperà per il centro della città fino a Porta S.Pancrazio, è di circa 24 km. La ciclopasseggiata è riservata ai tesserati, chi non lo fosse potrà tesserarsi domenica mattina direttamente allo stand di BiciRoma.

Il costo della tessera annuale è di 15 euro, compresa la polizza RC, zainetto, maglietta e cappellino BiciRoma.

Questo il percorso.

Da Ponte Milvio (lato Torretta) si proseguirà per la pista ciclabile che percorre: Via Capoprati, Viale Angelico, Via Barletta fino ad arrivare in Via Ottaviano. Da lì proseguiremo per Piazza Risorgimento; Via del Mascherino; Via delle Grazie; Via di Porta Angelica; Largo del Colonnato; Piazza Pio XI; Largo degli Alicorni; Via del Sant’Uffizio e Piazza Sant’Uffizio.
Attraversando, poi, Largo Porta Cavalleggeri proseguiremo per Via delle Fornaci; Vie delle Mura Aurelie e Via di San Pancrazio che ci condurrà ai sentieri della Villa Doria Pamphili. Poi percorreremo Via di San Pancrazio; Via Giacinto Carini; Viale delle Mura Gianicolense; Passeggiata Gianicolo; Piazza Giuseppe Garibaldi; Via del Gianicolo; Piazza della Rovere; Ponte Principe Amedeo di Savoia Aosta; Lungotevere dei Fiorentini; Lungotevere degli Altoviti; Ponte di Castel Sant’Angelo; Piazza Adriana; Via Triboniano; Piazza Cavour; Via Cicerone; Via Marcantonio Colonna; Via Lepanto; Via Giuseppe Ferrari; Piazza Mazzini; Via Oslavia; Piazza Bainsizza; Via Filippo Corridoi.
Da quel punto in poi proseguiremo lungo la ciclabile di Via Capoprati fino all’arrivo in Piazza Ponte Milvio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome