Home ATTUALITÀ Si terrà all’Auditorium Taste of Rome, festival enogastronomico della Capitale

Si terrà all’Auditorium Taste of Rome, festival enogastronomico della Capitale

chef.jpgAll’Auditorium, presentata oggi la prima edizione di Taste of Rome, il festival enogastronomico che ha conquistato in tutto il mondo migliaia di appassionati della buona tavola. Dal 20 al 23 settembre i giardini pensili del Parco della Musica ospiteranno la versione romana del più grande Restaurant Festival del mondo durante il quale il pubblico si farà trasportare da assaggi di alta cucina, brindisi con i migliori vini e tanto divertimento.

Saranno12 fra i migliori ristoranti della città rappresentati da 12 fra i migliori Chef, per la prima volta insieme, a proporre a tutti gli appassionati della buona tavola e dell’alta cucina un’esperienza gourmet assolutamente unica.

Come ha affermato durante la presentazione Carlo Fuortes, l’Amministratore delegato della Fondazione Musica per Roma, l’idea di ospitare la manifestazione è nata circa 5 anni fa, quando Musica per Roma portò a Londra il meglio del jazz italiano: 4 serate all’interno di Taste of London.

Ma già da prima la Fondazione aveva aperto le porte al cibo e al vino, allargando la percezione ai sensi del gusto e dell’olfatto, organizzando appuntamenti come I Suoni della Terra (che dava l’onore del palcoscenico ai piaceri della tavola e ai loro migliori decantatori).

Taste of Roma sarà una splendida occasione per godere, nei giardini del Parco della Musica, delle prelibatezze preparate dai più grandi chef, a stretto contatto con questi autentici artisti contemporanei. Dopo il successo della Fiera dei Fiori, l’augurio è che l’Auditorium, anche nei suoi bellissimi spazi all’aperto, si configuri sempre più come la Casa del Bello. In tutti i sensi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome