Home ATTUALITÀ Si ride sotto le stelle a Grottarossa

Si ride sotto le stelle a Grottarossa

Tre appuntamenti con la comicità ad ingresso libero. Con il Festival della comicità previsto questa sera e poi il 21, e con lo spettacolo di Lillo e Greg  in programma per mercoledì 20 giugno, nel teatro all’aperto del Parco della Pace, via di Grottarossa 207, prosegue la rassegna teatrale “Io Teatro e tu? Cabaret, comicità e magia”, organizzata dall’associazione culturale “Inscena” nell’ambito delle attività culturali 2012 promosse dall’assessorato alla cultura del XX Municipio dal titolo “Eventi nel XX”.

La kermesse all’insegna del divertimento comincia questa sera, a partire dalle 21,  con il Festival della comicità che vedrà la serata conclusiva, condotta da Antonello Costa, giovedì 21.

Clou della manifestazione sarà lo spettacolo di mercoledì 20 con con Lillo&Greg, una delle migliori coppie comiche del momento. Una serata di cabaret all’aperto in cui saranno presentati estratti da “Sketch and Soda” con le gag più divertenti della produzione recente della coppia. Lo show avrà i toni della satira pungente e graffiante e quelli della comicità surreale e grottesca, intrisa del cinico umorismo con cui i due artisti amano bersagliare i vizi degli italiani.

Lillo&Greg, nomi d’arte rispettivamente dei romani Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, hanno iniziato ad essere notati dal grande pubblico grazie al loro gruppo musicale rock demenziale “Latte & i Suoi Derivati”. Hanno partecipato alle trasmissioni TV in prima serata più famose degli ultimi anni, come le Iene, l’Ottavo Nano, Quelli del Calcio, The Show must go off.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome