Home ATTUALITÀ Mondofitness 2012: maxischermo acceso su Italia-Croazia

Mondofitness 2012: maxischermo acceso su Italia-Croazia

Mondofitness, il Villaggio più sportivo della Capitale, continua ad offrire momenti per stare insieme. Domenica sera, in occasione della partita della nazionale contro la Spagna, più di 100 tifosi erano davanti al maxischermo, posto in prossimità dell’area ristoro, per tifare gli azzurri in compagnia. Una pezzetto di stadio all’interno del Villaggio che si ritroverà giovedì sera alle 18,00 in occasione di Italia-Croazia, secondo appuntamento con l’Italia di Prandelli.

L’accogliente area, la possibilità di vivere l’emozione dell’Europeo insieme a tanti amici, la possibilità di mangiare o sorseggiare un cocktail tra…una rete e l’altra, sarà un motivo in più per esserci. Nel frattempo segnaliamo le attività in programma per domani mercoledì 13 giugno.

PALCO FITNESS PEOPLE

Appuntamento con Max Imperoli dalle 19:00 per un elettrizzante lezione di Macumba. Lezioni di salsa, Merengue, Mambo, Cha Cha, Reggaeton, Samba, Cumbia, studiate per scatenare un potente flusso di energia ! E’ una formula che rende tutti entusiasti , sia per il coinvolgimento emotivo, sia per la grande efficacia: preparatevi a dire addio ad un numero impressionante di calorie.
Dalle 21:00, sul Palco Fitness People la lezione di Step Coreografico con Marco Castellano & Friends. Il coreografo della trasmissione ‘Amici’, condotto da Maria De Filippi, vi aspetta ogni mercoledì fino alla fine della manifestazione con le sue lezioni di Step dalle 21 alle 23. Castellano sarà affiancato di volta in volta da un presenter internazionale.

WATER AREA

Giulia Simonetti vi aspetta per l’ appuntamento con BodyFit H20. BodyFit H2O è un allenamento studiato per proteggere le articolazioni e la colonna vertebrale, grazie all’accurata selezione degli esercizi consentiti all’interno del Format, alla loro tecnica di esecuzione unitamente ai benefici di un ambiente a gravità ridotta, che limita notevolmente sovraccarichi, sollecitazioni, forzature e posizioni critiche.

AREA ARTI MARZIALI

Sport e divertimento: questo è l’obiettivo degli organizzatori Gianluca Nirchio e Franco Penna. I ragazzi nella mattinata saranno divisi in gruppi e, alternativamente, si cimenteranno nell’avventuroso percorso Mixtreme.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome