Home ATTUALITÀ Mondofitness 2012: domenica all’insegna della boxe e del calcio

Mondofitness 2012: domenica all’insegna della boxe e del calcio

A Mondifitness non ci si annoia mai, neanche la domenica. Oggi infatti, domenica 10 giugno, alle 20:30 riflettori puntati sulla boxe: 11 incontri per una notte da veri campioni. Gli organizzatori Gianluca Nirchio e Renato Costantini presentano il “Costantini Extra Round”, i migliori pugili dell’ambiente romano in un unico grande appuntamento estivo per valorizzare in particolar modo il lavoro dell’Accademia Pugilistica Renato Costantini che da oltre 5 anni si trova tra le prime due società del Lazio e nelle prime 50 in Italia.

Ed anche il calcio a farà da padrone. Alle 18 il maxi-schermo sarà pronto per la prima grande sfida della nazionale italiana agli Europei di Polonia ed Ucraina. La squadra di Prandelli dovrà affrontare la squadra Campione del Mondo e Campione d’ Europa in carica, la Spagna.

Il programma di EURO 2012 prosegue poi con l’altra partita del girone degli Azzurri, Irlanda – Croazia. Alle 20:45 sarà la nazionale irlandese guidata dal ct Giovanni Trapattoni a dover fronteggiare il primo avversario, e non sembra affatto una partita dal risultato scontato. La squadra croata, si affiderà all’ estro di Luka Modric e alla concretezza di Nikica Jelavic, per portare a casa i 3 punti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome