Home AMBIENTE XX Municipio – Ariola, Mori (PdL): Discarica Pian dell’Olmo grave danno per...

XX Municipio – Ariola, Mori (PdL): Discarica Pian dell’Olmo grave danno per Roma Nord

“La scelta del Prefetto Sottile di identificare in Pian dell’Olmo il sito idoneo per la nuova discarica ci appare miope e figlia dell’antipolitica dilagante. Si è scelto, in linea con le mode politiche nazionali, di prediligere le strategie esclusivamente tecniche, trascurandone l’impatto sociale, ambientale, sanitario e paesaggistico sulla collettività.” Così in una nota il Presidente del Consiglio del XX Municipio, Simone Ariola, e il Consigliere municipale Giorgio Mori.

“Sembra invece necessaria una nuova politica di raccolta differenziata che consenta il definitivo superamento del modello discariche, sviluppatosi con l’avallo e la complicità delle amministrazioni locali del nostro territorio che da troppo tempo, a destra come a sinistra, hanno rinviato le decisioni che i cittadini legittimamente attendevano.”

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Nel XX municipio abbiamo già la più grande discarica europea , Malagrotta, quindi diciamo che noi ABBIAMO GIA’ DATO… sarebbe il caso che di un’altra discarica,se proprio bisogna farla, se ne facesse carico un altro municipio.

  2. @ Sig. Roberto : errare umanum est… io riesco a riconoscerlo, altri non sò….pensano di essere infallibili,beati loro…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome