Home ATTUALITÀ Formello – Primo compleanno de L’Aguzzo, è ‘grande festa’ con Dacia Maraini

Formello – Primo compleanno de L’Aguzzo, è ‘grande festa’ con Dacia Maraini

aguzzo_maraini.jpgIn occasione del suo primo anno di vita, il mensile L’Aguzzo offre ai lettori e ai cittadini di Formello un evento culturale esclusivo: la presentazione del libro “La Grande Festa” di Dacia Maraini. L’appuntamento è venerdì 8 giugno alle 18, alla presenza dell’autrice, nella cornice di Palazzo Chigi. L’evento si svolge grazie alla collaborazione del Comune di Formello che ha concesso lo spazio, della Biblioteca Comunale, dell’International Theatre e dell’Accademia dei Piccoli che hanno fornito supporto logistico.

“Intendo ringraziare – scrive Angelica Alemanno, direttrice de L’Aguzzo – la Redazione tutta che lavora incessantemente per dare visibilità ad una cittadinanza attiva. Nella speranza che sia il primo di una ricca serie di appuntamenti, invitiamo tutti coloro che vorranno intervenire a sostenere il nostro progetto culturale.”

Il programma prevede alle 18 l’apertura dei lavori e la presentazione dei partecipanti a cura di Angelica Alemanno; alle 118.15 l’intervento dell’autrice Dacia Maraini e, a seguire, letture di brani a cura di Renata Zamengo. Modera l’esperto di teatro marainiano Eugenio Murali. Alle 20 brindisi di chiusura.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome