Home ARTE E CULTURA Tor di Quinto – Franco Zeffirelli al Ciak 2000

Tor di Quinto – Franco Zeffirelli al Ciak 2000

Ciak 2000L’Associazione Culturale Ciak Village propone per il 4 giugno una serata dedicata al grande regista italiano Franco Zeffirelli alla cui presenza sarà proiettato il film biografico di Donatella Baglivo “Franco Zeffirelli: chi ha paura dell’amore?”. Una rassegna fotografica sul regista e gli altri grandi attori e registi del ‘900 farà da sfondo. Appuntamento alle 20 in Viale Tor di Quinto 57/B, l’ingresso è libero ed all’interno è disponibile un punto ristoro.

Inaugurato a giugno 2011, Ciak 2000 è un nuovo spazio policulturale gestito dalla regista Donatella Baglivo, uno spazio che si pone l’obiettivo di diventare un centro di riferimento culturale e artistico nell’area di Ponte Milvio e dintorni e che, passo dopo passo, sta concretamente realizzando tale obiettivo.

La serata nella quale Franco Zeffirelli sarà ospite della struttura è infatti inserita all’interno del festival del cinema del ‘900 e della serie ideata dalla regista dal titolo “I grandi del cinema italiano” che proseguirà con altri ed altrettanto importanti appuntamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome