Home ATTUALITÀ Aperitivo con delitto allo Stabile del Giallo

Aperitivo con delitto allo Stabile del Giallo

Terzo appuntamento con le iniziative dell’associazione culturale “Teatriamo col Cuore”, una onlus che si sta muovendo con determinazione e generosità sul territorio di Roma Nord. Il Teatro Stabile del Giallo di via al Sesto Miglio, sulla Cassia, ospiterà sabato 26 maggio, con inizio alle ore 20.00, “Aperitivo con Delitto”, un evento che coniugherà suspance ed ironia, mistero e beneficenza: infatti il ricavato della serata sarà devoluto al reparto psichiatrico dell’Ospedale San Giovanni.

Su e giù dal palco, la compagnia “Instabile” di Barbara Bergonzoni regalerà agli spettatori – ingresso dieci euro o offerta libera – un aperitivo e un omicidio da risolvere.

Dopo il successo della cena con delitto e della serata al Teatro Cassia, eventi che sono serviti a raccogliere denaro per la creazione di una sala d’attesa per i genitori dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica del Policlinico Gemelli, l’attrice e regista Barbara Bergonzoni, presidente dell’associazione ed insegnante del laboratorio teatrale dell’Istituto San Giuseppe Calasanzio, organizza un’altra serata il cui duplice scopo sarà quello di intrigare il pubblico con una rappresentazione gialla interattiva e quello di raccogliere fondi a favore del reparto psichiatrico dell’Ospedale San Giovanni, reparto spesso privo di beni di primissima necessità, come scarpe e vestiti, da destinare ai suoi pazienti.

Se ad aprile avete partecipato alla cena con delitto, non illudetevi di avere vantaggi rispetto agli altri spettatori: l’assassino non sarà lo stesso e precisamente si tratterà di….sì, proprio di….

Protagonisti di “Aperitivo con Delitto” saranno gli allievi adulti del laboratorio teatrale di Barbara Bergonzoni: Flavia Petrini (Doretta), Cristiana Petrini (Signora), Benedetta Mariani (Elena e Olga), Katiuscia Moscianese (Beckembauer), Daniela Zuccaro (J. Fletcher), Claudia Vitale (Mary), Cristian Carlesso (Clouseau), Francesco Porfirio (Gregory), Fabio Cenci ( Battista) e la stessa Barbara Bergonzoni (Lisetta), che curerà anche la regia dello spettacolo, mentre Stefano Cavalletti si occuperà dell’audio e delle luci.

E, allora, che Sherlock, Nero Wolfe, Miss Marple e Poirot siano con voi! Mettete in moto e fate funzionare le cellule grige, scoprite l’assassino e, naturalmente, siate di nuovo i benvenuti al Teatro Stabile del Giallo, dove il delitto, la beneficenza ed una squisita ospitalità sono di casa!

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. ciao barbara, non era in previsione ma, viste le numerose richieste, molto probabilmente faremo una replica nel mese di giugno. Appena avrò deciso la data, te lo comunicherò. Grazie per l’interessamento. Barbara Bergonzoni.

  2. Aragorn,
    Si parla di teatro,
    Ed e’ uno spettacolo tutto da ridere!!!
    Per questo chiedono le repliche…
    Ci sono tante anzi troppe cose per cui piangere

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome