Home ATTUALITÀ Riapre Villa Bau Village a Ponte Milvio

Riapre Villa Bau Village a Ponte Milvio

Con un aperitivo per alcuni ed una ciotola di acqua fresca per altri, oggi, sabato 28 aprile, a partire dalle ore 11.00 riapre  per la quarta stagione consecutiva Villa Bau Village, la spiaggia per cani con piscina ed arenile situata sulla sponda del Tevere fra Ponte Milvio e Ponte Flaminio. Sarà una giornata tutta cani e padroni dedicata principalmente alle adozioni, il canile di Roma sarà presente come sempre con i suoi trovatelli in cerca di affido.

Ed in un’area appositamente dedicata tutte le persone che interverranno avranno la possibilità di vedere i cuccioli e di parlare con professionisti per valutare l’eventuale adozione.

Attesi molti personaggi dello spettacolo e del mondo sportivo che interverranno e presteranno il proprio volto e la propria fama per promuovere le adozioni che, nella passata stagione,  in un mese e mezzo sono state ben 38.

Tutto questo verrà ripetuto durante l’intera stagione d’apertura di Villa Bau Village, dal 28 aprile al 30 settembre 2012.  E quest’anno ci sarà anche uno spazio per bambini: Bimbilandia, un’intera area attrezzata di 2mila mq piena di giochi.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Er Municipio attenti ai Kani di Padroni .
    Stanno a mostracce tutta a strafottenza verso e Periferie (Valle Muricana).
    VERGOGNATEVE sete persone senza Onore.
    Nun c’avemo manco na panchina pe mettese a sede , VOI sete a PEGGIORE ITALIA che va estirpata.
    INIQUA, QUAQQUARAQUA, VENDITORI DE FUMO.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome