Home ATTUALITÀ Con Mondofitness 2012 torna anche Ciapà a Tor di Quinto

Con Mondofitness 2012 torna anche Ciapà a Tor di Quinto

ciapa120.jpgCiapà è il campus estivo organizzato a Tor di Quinto da Mondofitness per giovani dai 4 ai 14 anni che dall’11 giugno al 7 settembre potranno divertirsi e imparare in un ambiente sano, giovane e dinamico. Tutti i giorni (tranne sabato e domenica) dalle 8.30 alle 17.00 presso il villaggio Mondofitness Ciapà coinvolgerà i ragazzi in attività sportive, didattiche, ludiche e ricreative con i laboratori ispirati alla celebre trasmissione televisiva Art Attack, tanto amata da grandi e piccini.

Tutte le attività sono coordinate e supervisionate da un team di personale specializzato, e da un team di animatori esperti nelle attività ludiche per i ragazzi più giovani. L’ambiente è quello garantito da Mondofitness, l’esclusivo villaggio sportivo immerso nel verde a Roma nord.

Solo la scorsa estate Ciapà ha ospitato circa trecento bambini a settimana. Questo risultato è stato ottenuto solo grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni in materia di “campus per ragazzi” e all’accurata scelta del personale specializzato nelle attività psicomotorie di bambini e adolescenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome