Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio, prossime sedute il 13, 16 e 17 aprile

Consiglio XX Municipio, prossime sedute il 13, 16 e 17 aprile

Il Consiglio del XX Municipio torna a riunirsi e lo fa con un vero tour de force. Ben tre convocazioni consecutive sono state fissate nei prossimi giorni: venerdì 13 aprile, lunedì 16 e martedì 17. Nutriti gli ordini del giorno, che vanno dalla nuova ZTL a Ponte Milvio all’ipotesi di realizzazione di un parcheggio in via Santa Giovanna Elisabetta. Vediamoli tutti.

Venerdì 13 aprile, con inizio alle 9.30, si discuterà della posa, presso la scuola di Cesano a lui dedicata, di una targa ricordo del caporale paracadutista Leonardo Angelini nel 40° anniversario della sua scomparsa. A seguire si valuterà la partecipazione al programma nazionale per la promozione dell’energia solare “il sole a scuola”. Terzo argomento, l’istituzione della ZTL notturna a Ponte Milvio (leggi qui).

Lunedì 16 aprile, alle 9.30, verranno dibattute tre proposte di risoluzione. La prima riguarda l’ipotesi di nuova area di posizionamento dei cassonetti Ama in Via di Ponte Trave, a Cesano, e la seconda quella di realizzare un parcheggio Via Santa Giovanna Elisabetta, sulla Cassia. Ultimo argomento sarà la realizzazione di tratto di marciapiede in Piazza Saxa Rubra, a Prima Porta.

Martedì 17 aprile, con inizio alle 10.30, si proseguirà l’ordine del giorno previsto per la seduta di mercoledì 11 aprile, interrotta per mancanza del numero legale. Gli argomenti rimasti da discutere riguardano il finanziamento della strada di collegamento tra Via Concesio e Via Flaminia, altezza stazione Montebello, e l’espressione di contrarietà alla proposta del Campidoglio di cedere ulteriori quote societarie comunali di ACEA S.p.A.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome